CASA NERINA
Posta all’ingresso di Medesano in un contesto residenziale, in via Giosuè Carducci 9 Casa Nerina è un piccolo appartamento posto al piano rialzato di 110 mq, essenziale ma ben ammobiliato in una zona tranquilla con balcone abitabile che si affaccia su un piccolo giardino. Casa Nerina è stato il nostro primo progetto, pienamente apprezzato fin da subito e accolto con gran benevolenza dalle istituzioni. Con 3 camere da letto un bagno spazioso, ripostiglio cantina, garage, il servizio di lavanderia e stireria; la cucina fatta in casa e con menù sempre vari e ricchi, Casa Nerina ha saputo far fronte sempre a tutte e richieste dei nostri ospiti. Intrattenimento, passeggiate all’aria aperta (quando il tempo lo consente), rendono il soggiorno in questa struttura esattamente come a casa propria, con in più la tutela 24 ore 7 giorni su 7, di operatori professionisti preparati che accolgono e coccolano tutti i nostri ospiti.
Per accessi, disponibilità dei posti, o per qualunque vostra domanda noi siamo a completa disposizione, contattateci!
<a
Testimonal
La Mia mamma ha inaugurato la casa e posso dire che nella sfortuna della sua malattia che l’ha colpita all’improvviso e in pochi mesi è degenerata , ha avuto la fortuna di essere accolta in questa casa dove oltre alla professionalità c’è anche molta umanità e senso della famiglia. Perché loro sono una vera famiglia dove si ride, si soffre, si fa festa, si piange per chi non c’è più, si discute ma ci si vuol bene e tanto altro... Ringrazio soprattutto Francesca e Elena che coordinano e gestiscono tutto e che oltre alla professionalità e alla massima meticolosità e attenzione ci mettono il cuore è sempre il sorriso.
Per mia madre sono ormai due anni e mezzo di permanenza nella casa e devo dire che, a parte ovviamente il disagio iniziale nel lasciare la sua casa, l'inserimento è stato ottimo sotto tutti gli aspetti grazie all'aiuto del personale sempre pronto a rendere il soggiorno più sereno possibile. Certo i problemi ci sono ma sempre affrontati con il sorriso e con una carezza (oggi sempre più rari) e quindi concludo con un ringraziamento a tutti e buon compleanno Residenza Nerina!
Sono la nipote di
Bruna e Ugo. A residenza Nerina penso che loro abbiano trovato la serenità che tanto cercavano. In un anno li ho visti rifiorire e migliorare come persone e come salute. Un grazie di cuore a Francesca che li ama tutti e ci mette il cuore.
Esprimo molta gratitudine a tutto il personale per ciò che fa per i nostri cari, che si sentono in famiglia.